Cerimonia apertura olimpiadi

1319364889.jpgChi si è perso la cerimonia di apertura delle oolimpiadi può dare un’occhiata qua

http://it.youtube.com/watch?v=XO0bBywqw-M

 o qua

http://it.youtube.com/watch?v=JabHSCHISKA

Cerimonia apertura olimpiadiultima modifica: 2008-08-13T08:30:34+02:00da pgiolitti
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Cerimonia apertura olimpiadi

  1. Io la cerimonia non l’ho vista a parte qualche spezzone al telegiornale e la cosa che mi ha colpito di più è stato il playback della canzone di apertura soprattutto per la motivazione che ne hanno dato gli organizzatori….
    Ciao

  2. Io per fortuna la cerimonia lo vista ed è stata bellissima.Adesso sto seguendo appasionatamente quasi tutte le gare dell’Italia naturalmente non quelle delle quattro anche se un giorno delle Olimpiadi lo farò perchè è l’ evento che mi piace di più in assoluto.Quando ci sono le Olimpiadi io guardo solo quello e nient’altro.Ciao a tutti!

  3. Grazie mille, io me l’ero persa. Comunque mi piacciono le Olimpiadi, e seguo soprattutto le partite della nazionale italiana di pallavolo femminile. Però anche nuoto non mi dispiace…

  4. io lo vista solo al telegiornale, ma è stata lo stesso 1 molto emmozionante. nn so se era più bella quella a torino o queste, ma……. ti faceva mancare il fiato!!!

  5. La cerimonia é stata molto bella soprattutto la scena iniziale con i tamburi. però i Cinesi hanno messo da parte le cose che li facevano apparire sotto cattiva luce ( Es. La Rivoluzione Culturale ). Se non mi ricordo male, ad Atene 2004 C’ era il teodoforo che correva e si fermava quando lo speaker citava un anno in cui c’ era stata una guerra.

  6. La cerimonia è stata molto bella, ma ha solo fatto vedere la parte “bella” della Cina. E’ stata comunque emozionante, grazie alle comparse che erano migliaia.

  7. LO SPORT HA COLPITO ANCORA:MILIONI DI PERSONE HANNO SEGUITO QUESTO EVENTO ALLA TV. IO HO SEGUITO IN MODO PARTICOLARE IL NUOTO SINCRONIZZATO. CIAO!!!!!!!

  8. io lo vista tt!!!ed è stato davvero emozionante soprattutto il pezzo dei tamburi,molto suggstivo!!!ho seguito tt le gare,dalle prima all’ultima!!!

  9. durante la cerimonia di apertura delle olimpiadi, un ragazzo cinese che era cieco, ha cantato una bellissima canzone. sapete dirmi il titolo??

I commenti sono chiusi.