Comincia il nuovo anno scolastico

1916679364.jpg
Comincia il nuovo anno scolasticoultima modifica: 2008-09-06T14:34:00+02:00da pgiolitti
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Comincia il nuovo anno scolastico

  1. beh io triste lo sono perchè preferivo stare a casa a poltrire un po..però tanto prima o poi bisognava cominciare..Addio alle belle dormite…DA lunedi si comincia la solita routine per 9 lunghissimi mesi!!!se ci penso mi viene da piangere…Ciao!!!!!!!

  2. Anch’io sono un pò triste ke inizia la scuola, però ho gia voglia di rivedere tutti i miei compagni che è da tre mesi che non vedo..!! sono un pò dispiaciuta perchè molti iniziano al 15, una settimana in più non mi sarebbe dispiaciuta..!! ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. l’ ho mandata io questa immagine al prof.(chiedetegli pure)Sono anch’ io un po’ triste per l’ inizio, ma felice di rivedere i miei amici.

I commenti sono chiusi.